Campionato Regionale – Divisioni OL e CO

Il Campionato Regionale di tiro con l’arco nelle divisioni Olimpico e Compound si è svolto con grande successo presso il palazzetto di Tecchiena, organizzato dalla ZAC.

L’evento, che ha visto la partecipazione di numerosi atleti regionali, è stato un’occasione per mettere in mostra le capacità dei tiratori locali e per promuovere la diffusione di questo sport.

Le competizioni si sono svolte in due giorni intensi, durante i quali gli atleti hanno dato il meglio di sé per conquistare il titolo di campione regionale. Nella divisione Olimpico, i tiratori hanno utilizzato l’arco ricurvo tradizionale, mentre nella divisione Compound hanno usato l’arco con cavi e carrucole, più tecnologico e preciso.

L’atmosfera durante le gare è stata molto coinvolgente, con un pubblico numeroso e appassionato che ha sostenuto gli atleti fino alla fine. In particolare, le finali hanno visto un’alta tensione e un grande livello di emozione, con i partecipanti che si sono sfidati a colpi di precisione e concentrazione.

La ZAC ha dimostrato una grande capacità organizzativa, garantendo la massima sicurezza e un’ottima gestione delle gare.

Alla fine delle competizioni, sono stati proclamati i vincitori delle diverse categorie, che hanno avuto l’onore di salire sul podio e di ricevere il riconoscimento dei presenti. Tuttavia, l’evento non è stato solo una gara, ma anche un’occasione di incontro tra atleti e appassionati di tiro con l’arco, che hanno avuto modo di condividere la propria passione e di creare nuove amicizie.

In sintesi, il Campionato Regionale di tiro con l’arco presso il palazzetto di Tecchiena organizzato dalla ZAC è stato un grande successo, che ha visto la partecipazione di numerosi atleti e appassionati provenienti da tutta Italia. Un evento che ha dimostrato la bellezza e la precisione di questo sport, e che ha promosso la diffusione di questa disciplina tra i giovani e gli adulti.

GALLERY

Risultati